giovedì 8 febbraio 2018

Nome in codice: Eega_Beeva #16


Titolo: Fahrenheit 451 
Autore: Bradbury Ray 
Pagine: 210
Prezzo: € 12
Uscita: 18 marzo 2015
In un'allucinante società del futuro si cercano, per bruciarli, gli ultimi libri scampati a una distruzione sistematica e conservati illegalmente. Il romanzo più riuscito del celeberrimo scrittore americano di fantascienza. 

Da quando ho iniziato a leggere, ho maturato velocemente un'odio verso molti dei libri classici. Probabilmente è anche colpa della scuola, che non mi invogliava, però il concetto ultimo è che li ho sempre trovati noiosi. 
Negli ultimi tre anni, ho però deciso di uscire da questo tunnel. 
Fahrenheit 451 mi è stato consigliato da moltissimi e così, l'ho comprato. Un bel passo avanti, no? Ora devo solo trovare il coraggio di iniziarlo! 
buzzoole code